tempo di feste!

Da quando Green-go Kitchen ha aperto i battenti non abbiamo trovato un attimo per aggiornare il blog… Finalmente eccoci qua! Per chi non fosse ancora passato a salutarci, sappiate che c’è sempre un assaggino pronto per voi! Ma che cos’è Green-go Kitchen? Ci piace definirla una gastro-boutique, come l’ha definita un’amica, ovvero una gastronomia dove, oltre al cibo appena fatto, si possono acquistare prodotti bio e a KMzero, tutto rigorosamente vegan , con una vasta scelta di prodotti senza glutine e senza i più comuni allergeni.

E cosa si può fare da Green-go Kitchen? Praticamente tutto! Si può bere un semplice caffè BIO, un estratto, una tisana o fare colazione, merenda, brunch, aperitivo e, volendo, anche cenare, anche se per ora solo su prenotazione e per un minimo di 6 persone. Tutti i giorni sforniamo focaccia, torte dolci e salate e un’enorme quantità di piatti provenienti un po’ da tutto il mondo, rivisitati con prodotti principalmente di stagione e locali. La nostra fornitrice di frutta e verdura BIO, Barbara, ogni tanto arriva in  ritardo o con prodotti inaspettati, quindi tutti i giorni il menù è una sorpresa!

Passate a trovarci per dare un’occhiata, per un semplice saluto o per comprare qualche regalo di Natale che faccia bene a chi lo riceve, ma anche al pianeta! 😉 Saremo liete di spiegarvi la provenienza dei prodotti che abbiamo scelto di  vendere e di parlarvi dei relativi produttori a cui ci siamo già affezionate nonostante sia poco più di un mese che questa avventura è partita.

calendario

Vi aspettiamo come sempre affamati e curiosi!!!

Daniela & Simona

 

3 thoughts on “tempo di feste!

    • greengokitchen

      Lucy se capiti in provincia di Modena organizziamo un evento!!! Anzi, mi allargo: appena saremo finanziariamente più stabili sei invitata a presentare il tuo libro! 🙂 Noi siamo a Sassuolo (MO), prepara un preventivo con costi di trasporto e trasferta, per il pernottamento possiamo ospitarti noi oppure trovare un B&B carino 🙂 mandami tutto a green.go.kitchen@gmail.com In questi giorni stiamo facendo la programmazione eventi e sarebbe bello averti in primavera, tipo da fine marzo… cosa ne pensi??? 🙂 Un bacione!

      Liked by 1 persona

      • labalenavolante

        Mi piace un sacchissimo!! In questi giorni sto organizzando un evento qui a Genova (la proiezione di Cowspiracy e prima aperitivo veg), mi aspettano giornate impegnative, ma ne varrà la pena… nel weekend ho un po’ di calma e ti scrivo!! che belloooo!!

        Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...