LIBRI IN VOLO, shiatsu e altre iniziative imperdibili…

L’idea alla base di Green-go Kitchen è quella della convivialità e della condivisione: il cibo è ovviamente il leitmotiv attorno al quale intessere una rete di connessioni, ma ci piace pensare anche ad uno spazio per la condivisione di conoscenza, arte e cultura. E piano piano, grazie anche alla vostra partecipazione, ci stiamo riuscendo! È da quando abbiamo aperto che avremmo voluto creare un angolino per il book crossing o un club del libro o un evento che avesse come protagonisti i libri. Adesso ce l’abbiamo! 🙂 Grazie a Carmen che ci ha lasciato un sacco di libri da “spacciare”,  a cui se ne aggiungeranno presto altri, nasce l’iniziativa LIBRI IN VOLO per dare nuova vita e libertà a vecchi libri e, perché no, per condividere pensieri a piè di pagina 😉 Passate a dare un’occhiata!

Vi ricordiamo inoltre che sabato 15 ottobre potrete prenotare il vostro trattamento shiatsu seguito da una degustazione di tisana e biscotti. Come fare per non perdere questa possibilità? Semplice, chiamate Ilenia o Laila, le operatrici certificate che effettueranno il trattamento e vi spiegheranno come funziona 🙂 Concedetevi una coccola! ♥

shiatsu

 

2 thoughts on “LIBRI IN VOLO, shiatsu e altre iniziative imperdibili…

  1. Debora Boni

    Ciao ragazze.
    Be’ un posto al corso del 3 novembre riservatelo a me. Se ci dovessero essere dei problemi con la cena ve lo faccio sapere in anticipo, questo perché, l altra volta a mia mamma ha fatto piacere assaggiare come cucinate i vostri piatti e con i trucchetti misteriosi.
    Non credo che mai diventeremo vegan, ma la cucina salutare, bio ci piace seguirla. Noi abbiamo solo eliminato la carne e tutti quei grassi saturi.. Non so se conoscete il famoso “Marco Bianchi”, be’ in linea massima seguiamo un po’ il suo stile. Ma ci piace molto anche la cucina vegana per i suoi accostamenti di sapori. Poi siamo molto curiose di scoprire. Giriamo sempre anche ad imparare ricette orientali hahhaha. Quindi massimo massimo vi chiederò se potete mettermi la cena nel take away. Spero di non recarvi disguidi. Ma vi farò poi sapere più avanti in tal caso.
    È sempre curioso seguirvi.
    Dai buon fine giornata. 😂
    Debby

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...