Biobox, ponte e super rientro!

Allora, lo sappiamo già: qualcuno non leggerà e ci farà notare che non abbiamo messo un’insegna luminosa a caratteri cubitali, ma noi ci proviamo lo stesso a comunicarvi che MARTEDÌ 1° NOVEMBRE la nostra gastro-boutique resterà chiusa per gita! Io (laDani) sarò nella capitale vegan d’Italia (Torino) per assaggiare tutto quello che di buono offrono i ristoratori seri (non come noi!), mentre laSimo sarà dispersa altrove, probabilmente in ammollo in una pozzanghera d’acqua sulfurea (eh, l’età… 😀  ), quindi non venite a bussare e non chiamateci con la voce rotta dal pianto per impietosirci e convincerci ad aprire! 😉 Ahah!

Da mercoledì però tutti pronti e carichi per questi appuntamenti:

  • MERCOLEDÌ 2 novembre: CONSEGNA BIOBOX eccezionalmente al mercoledì causa festività e da questa data in poi consegna disponibile già DAL MATTINO!!! Dettagli nella foto sotto.
  • GIOVEDÌ 3 novembre: CORSO DI CUCINA MAGICA: trucchi e barbatrucchi per cucinare vegan SENZA tanti allergeni (glutine e soia in primis) e con un occhio di riguardo per la salute!
  • VENERDÌ 4 novembre: PIZZA PARTY! Altra pizzata con gusti eccezionali (ad esempio zucca, formaggio di anacardi e rucola), con bibita o birra e super sberla di dolce
  • SABATO 5 novembre: CONFERENZA + BUFFET = Il COMFORT FOOD è quel cibo che ha valenza emotiva per il consumatore: in poche parole, quel cibo che ci fa sentire bene, a casa, coccolati, amati. Ma perché ogni tanto sentiamo il bisogno di rifugiarci nel cibo per vivere un’emozione? E soprattutto, in QUALE cibo? Spesso infatti le nostre dinamiche emotive ci spingono verso un cibo privo di nutrienti ma che per noi ha un alto valore affettivo… e allora come fare a trasformare il più comune comfort food in qualcosa di sano? Come riconciliare mente e corpo? A tutte queste domande e a molte altre risponderà Paola Di Giambattista in questa conferenza adatta a tutti!

    Il costo è di 18 € incluso il ricco buffet vegan e senza glutine! Prima della conferenza Paola sarà disponibile per consulenze private.

BUON PONTE A TUTTI! 

passo-bio_2corso-cucina-magicaconferenza-paola-3

One thought on “Biobox, ponte e super rientro!

  1. Debora Boni

    Ciao Dani. Se ti posto qui il sito di un frullatore mi riesci a dire, dandogli un’occhiata, se è possibile farci quello che ci faccio noi? Perché il vitamix è splendido ma costa tanto. In casa con mio fratello all università stiamo spendendo tanto e quindi non mi va di chiedere ai miei. Magari posso farmi un regalo quando riuscirò a lavorare x mio conto. Questo frullatore tedesco costa 90€. Ne può valere la pena? Ti posto anche la foto delle funzioni in italiano. La foto l ho scattata direttamente al negozio. Sul sito mi sembra sia tutto in tedesco.

    http://www.lidl.de/de/silvercrest-power-standmixer-ssmp-200-a1/p225719

    Ecco fatto. Se mai prendi il sito e copialo sul web se non ti dovesse uscire blu x cliccarci sopra.
    Senza impegno. Ti ringrazio eh Dani. Per il colloquio non mi hanno ancora mandato nessuna e mail sti stronzi.
    Buon lavoro
    Debby

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...