BUON ANNO (e buoni propositi)!

Buon anno carissimi Green-go followers! Avete stilato la vostra lista di buoni propositi per il 2017? Se non l’avete ancora fatto o non avete ancora incluso nella vostra lista un proposito riguardo l’alimentazione, ci pensiamo noi a darvi un suggerimento: GO GREEN! Come? Ma è facilissimo! Potete partecipare ai nostri corsi di cucina creativa o venire a prendere i vostri pasti da asporto, se la cucina non è proprio il vostro forte.;-) Ma soprattutto, non temporeggiate! Gennaio è anche chiamato VEGANUARY (o VEGennaio) e in tutto il mondo si cerca di stimolare alla consapevolezza alimentare chiedendo di provare a diventare vegano almeno per un mese, gennaio appunto. Paura di annoiarvi? Allora dovete assolutamente passare da noi!!! Guardate qua quante proposte diverse – e sono solo alcune di una giornata standard!

Tra i nostri obiettivi futuri c’è quello di partecipare più attivamente ad eventi gratuiti di cui condividiamo l’etica, per cui partiamo subito alla grande e venerdì 13 gennaio ci troverete al Rosebud a Reggio Emilia per la presentazione del libro Tritacarne di Giulia Innocenzi (QUI  e QUI i dettagli dell’evento) dove distribuiremo gratuitamente biscotti & co ai partecipanti. Dopo la presentazione del libro sarà proiettato Cowspiracy 🙂 Ripeto: l’INGRESSO è COMPLETAMENTE GRATUITO, DOLCETTI INCLUSI!

Fino a metà gennaio quindi niente cene a tema, poi si riprende con una scaletta serrata di eventi, corsi, cene… 🙂

NOTA PER LE APERTURE SERALI: terremo comunque aperto mercoledì e venerdì sera (anche il 6 gennaio) con menù libero e improvvisato ma solo su PRENOTAZIONE!

Venite a trovarci!

Dani & Simo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...