Evento imperdibile – save the date!

Stavolta vi informiamo con dovuto anticipo in modo che abbiate tutto il tempo per organizzarvi e partecipare a questo evento unico nel suo genere: la nostra magica cena sensoriale. Unico perché per la prima volta faremo una vera cena al SABATO, per tutti quelli che ce lo chiedono da un po’ perché al venerdì sono impegnati con la palestra, gli amici, la pizza, il lavoro… stavolta niente scuse! 😉 E anche per tutti quelli che vorrebbero venire in coppia ma “al venerdì non si può”… Sarà il 18 FEBBRAIO, non a caso la settimana di San Valentino per chi volesse cogliere l’occasione di un festeggiamento particolare, tuttavia non è un evento pensato per sole coppie ma per chiunque abbia voglia di un intrattenimento sui generis che spazi tra cucina e cultura, mondi incantati e atmosfere esotiche, in un turbinio di sensazioni nuove o remote…

La cena è ispirata al libro Afrodita di Isabel Allende e sarà accompagnata da suggestive letture e sorprese moderate dalle attrici e registe Anna Perna e Raffaella Bulgarelli. Fidatevi di noi e lasciatevi guidare dagli aromi della nostra cucina e dalle letture delle nostre attrici!

Non vogliamo svelare troppi dettagli, ma la preparazione per questo evento sarà curata nei minimi dettagli, tanto che anche il nostro locale cambierà un po’ volto. All’arrivo troverete le saracinesche chiuse per mantenere un po’ di mistero e al momento della prenotazione vi sarà fornita una parola d’ordine per accedere…
Curiosi di saperne di più? Allora prenotatevi!

Prenotazioni ESCLUSIVAMENTE telefoniche al 340-3084799 (Daniela)
Non vale il “parteciperò” sulla pagina dell’evento.

afrodita-2

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...