UN ALTRO ANNO MER(d)AVIGLIOSO®!

Ebbene sì, nutrivamo tutti grandi aspettative per questo 2021, ma poi… cos’è successo?!? Mah, chissà quando potremo veramente dire di esserne fuori! Se da una parte è stato (ed è ancora) tutto molto complicato, dall’altra parte noi abbiamo raccolto anche tante soddisfazioni inaspettate, sono nati nuovi progetti, si sono consolidate collaborazioni e ci sono nuove idee da sviluppare. Per cui sì, è un altro anno che, come direbbero a scuola, ha del potenziale ma non si applica. Mer(D)aviglioso® insomma!

Innanzitutto, vi presentiamo la nuova Green-go ciurma!

CLAUDIA: occhi felini e gamba scattante, è il mio nuovo braccio destro dopo che Micaela ha deciso di dedicarsi solo all’insegnamento. È bravissima ma diamole il tempo di ambientarsi nella nuova modalità con “pubblico in sala”, grazie per la comprensione!

ESSALMA: marocchina d’origine, è entrata nella nostra cucina grazie ad un programma di inserimento nel mondo del lavoro tramite cui abbiamo già ospitato altre ragazze. Ci aiuterà fino ad agosto e sicuramente sentiremo la sua mancanza quando se ne andrà! Attenzione: porta il velo per cui l’ingresso al Green-go Kitchen è fortemente sconsigliato ai razzisti… Anche noi come i locali fighi cominciamo a fare selezione della clientela all’ingresso, anche se con altre premesse 😉

NEWS IN PILLOLE

  • Partiamo con le belle notizie: finalmente si riapre anche al chiuso! Da martedì 1° giugno vi aspettiamo a pranzo, sempre con disponibilità di tavoli ridotta, quindi è consigliata la prenotazione.
  • Il 2 giugno saremo chiusi come per tutte le festività del genere.
  • Da una collaborazione con SUQQO nascono i nostri estratti pressati a freddo in tre deliziose varianti:

ZONA ROSSA (barbabietola, melograno, carota, mandarino): per chi non si lascia spaventare facilmente, ricco di antiossidanti, ferro e vitamina C, l’ideale per i tempi duri, ma non solo!

ZONA GIALLA (ananas, arancia bionda, carota, mela verde): per chi ha bisogno di dolcezza, ricco di betacarotene, potassio, vitamina A e C, perfetto per prepararsi all’estate.

ZONA VERDE (sedano, spinaci, cetriolo, finocchio, arancia bionda): per gli spiriti liberi che non si lasciano ingannare dalle apparenze, ricco di vitamina K, acido folico, clorofilla e sali minerali, vi conquisterà con il suo potere dissetante e gusto delicato – molto più di quello che potreste immaginare!

Confezionati in vetro, se rendete il barattolo avrete uno sconto sugli acquisti successivi!

  • Sono in arrivo – ma non ancora disponibili, GRRRRR…. – alcune novità super cool

SHAKE PROTEICI AL CAFFE’, AL CIOCCOLATO E ALLA FRUTTA SUPER NATURALI con banana, mango, mandorle, farina di quinoa, datteri e caffè o cacao nelle versioni aromatizzate. Pochi ingredienti, godimento assicurato! Li troverete nel frigo delle bibite.

SALSE ISPIRATE A MONDI LONTANI (thai, libanese, marocchina, mediterranea) E DRESSING PER INSALATA insoliti e curiosi, ma allo stesso tempo sani, per condire verdure, tofu, insalate o quello che volete senza sensi di colpa! Le potrete assaggiare anche nelle insalate che proporremo a banco.

SPEZIE in provetta bellissime anche come idea regalo, sono miscele per dare un tono ai vostri burger vegetali, alle verdure al forno o al vostro guacamole!

BISCOTTI GOLOSISSIMI con farciture varie: ok, la prova costume si avvicina, ma con moderazione tutto è mangiabile 😉

  • Sono già invece disponibili alcuni ecogadget per la vostra estate: la mini borsa termica per la pausa pranzo o la merenda, la borraccia in vetro con filtro incorporato per infusi o acque aromatizzate, il Gimber in formato monoporzione da portare sempre con voi (pack in vetro).

LAST BUT NOT LEAST, tornano le cene del venerdì: solo inversione take-away e su prenotazione (per ora), vi anticipiamo che questo venerdì si andrà in oriente! Il menù si potrà ritirare anche al sabato.

Saremo ancora capaci di sorprendervi dopo tanto tempo così distanziati?!?! Ai posteri l’ardua sentenza!

Baci e abbracci!

Lascia un commento